- Servizio Gratuito Nessuna commissione
- Nessun obbligo Nessun impegno
- Le migliori offerte Prezzi bassi
Pacchetti Sky: offerte e prezzi
Pacchetti Sky: migliori offerte, prezzi e promozioni
Confronta i prezzi dei pacchetti Sky: le migliori offerte della Pay Tv in abbonamento, prepagata e streaming
Sky è la principale Pay TV in Italia e il suo listino offerte propone diversi pacchetti a coloro che vogliono acquistare un abbonamento. Negli ultimi anni, inoltre, il catalogo della piattaforma televisiva si è esteso anche al mondo online e, di conseguenza, anche i pacchetti Sky si sono moltiplicati, con nuove soluzioni per vecchi e nuovi abbonati. Qui vi presentiamo un confronto tra i vari pacchetti e i prezzi degli abbonamenti, con le ultime promozioni speciali, sempre aggiornate, che la piattaforma Pay Tv propone sul mercato. Appassionati di calcio, cinema, serie Tv e programmi per la famiglia qui possono trovare il pacchetto giusto al prezzo migliore del web.
Vediamo insieme quali sono le caratteristiche delle principali offerte Sky in abbonamento, in modalità prepagata e le offerte TV, voce e Internet.
Gli abbonamenti
Attualmente il pacchetto Sky più comune è la sottoscrizione di un abbonamento annuale che può essere composto liberamente in base ai propri gusti e al proprio budget. La proposta si compone infatti di pacchetti suddivisi in base al loro contenuto - cinema, calcio, sport, famiglia e serie TV – che possono essere scelti singolarmente o acquistati tutti insieme. Vediamo insieme quali sono le migliori offerte Sky per quanto riguarda i piani in abbonamento.
Il pacchetto base Sky TV
Il piano più economico è quello composto dal pacchetto base Sky TV. Un abbonamento pensato per chi ama i grandi programmi di intrattenimento come: X-Factor, Hell’s Kitchen, Master Chef e le serie TV.
Include – oltre ad alcuni canali generalisti come Sky Uno – moltissimi canali tematici dedicati alla cucina (Gambero Rosso), alle anime giapponesi (Manga), ai viaggi (Dove, Discovery Travel & Living, National Geographic People), all'arte e alla letteratura (Sky Arte, laeffe), alla musica (Classica), allo sport (Eurosport 1 e 2, Bike) e molto altro.
Pacchetto base Sky TV più un pacchetto a scelta
Un gradino più su ci sono le offerte composte dal pacchetto base Sky TV + un pacchetto a scelta tra cinema, sport, calcio, famiglia e serie TV. Una soluzione modulare che permette di trovare il giusto compromesso per tutta la famiglia.
Sky Famiglia
Sky Famiglia (o Family) è l’offerta nata per mettere d’accordo sia grandi che piccini grazie a un’offerta ricca di canali dedicati sia ai più piccoli (tutti i canali del gruppo Disney Channel, DeaKids, Nickelodeon, Cartoon Network) che ai più grandi, con una proposta di programmi e documentari da guardare insieme, adulti e bambini (History Channel, Animal Planet, National Geographic, Discovery Channel).
Sky Cinema
Per gli amanti del cinema c’è il pacchetto Sky Cinema. Anche il pacchetto cinema – come tutte le offerte Sky in abbonamento – è acquistabile solo insieme al pacchetto base, al quale aggiunge 11 canali interamente dedicati ai film (Sky Cinema, Sky Cinema +1, Sky Cinema +24, Sky Hits, Sky Family, Sky Passion, Sky Comedy, Sky Max e Sky Max +1, Sky Cult, Sky Classics).
Sky Sport
Sky Sport è l’offerta per gli appassionati di sport. 10 canali dedicati al tennis, al basket, al golf, al rugby, al volley, alla boxe oltre a quelli destinati alla cronaca sportiva 24 ore su 24, alle gare di MotoGP™, ai Gran Premi di Formula 1® in diretta e al calcio con la UEFA Europa League.
Sky Calcio
Arriviamo quindi a quello che è il fiore all'occhiello di Sky, il pacchetto Calcio. tanti canali interamente dedicati al campionato nazionale con le partite della Serie A e della Serie B in diretta oltre alla possibilità, grazie al decoder HD di Sky TV, di usufruire degli esclusivi mosaici interattivi per vedere i goal da diversi punti di vista.
Sky Box Sets
Ultimo nato in casa Sky, infine, è l’offerta Sky Box Sets, la TV on demand, grazie alla quale – collegando il decoder My Sky alla rete Internet di casa tua - potrai vedere tutte le puntate delle migliori Serie TV – sia di quelle in onda sia di quelle non più in onda – quando e come vuoi: Lost, Grey’s Anatomy, True Blood, Gomorra, Dexter, Twin Peaks e molto altro.
Al top del listino c’è l’offerta Sky completa che include tutti i pacchetti.
Tutte le offerte Sky in abbonamento includono sempre il pacchetto base e – per quanto riguarda i nuovi abbonati – il decoder My Sky HD con i servizi My Sky e Sky on Demand inclusi.
Nei vari pacchetti a disposizione degli utenti si è aggiunto ad esempio il servizio Now TV che consente di accedere al catalogo Sky in modalità on demand, semplicemente collegando il decoder alla rete Internet di casa. Per usufruire di questo servizio occorre avere una connessione ADSL di media velocità: motivo per cui Sky ha stipulato accordi con alcuni dei più importanti gestori di telefonia e Internet provider per prorre ai propri clienti una connessione adeguata al nuovo servizio.
Offerta prepagata
Per coloro che non hanno voglia di legarsi a Sky con un abbonamento c’è la possibilità di aderire all’offerta Sky in modalità prepagata. Consiste nell'acquistare un abbonamento annuale con uno sconto che, in alcuni casi, può arrivare al 50%.
Il prezzo delle offerte Sky in modalità prepagata varia a seconda della composizione dell’abbonamento. La particolarità di questa tipologia di offerta è che alla scadenza dei 12 mesi l’abbonamento termina senza l’obbligo di inviare una disdetta e il pagamento viene effettuato in una volta sola. Insomma, nessun rinnovo automatico e nessuna disdetta da fare.
Al termine dell’anno prepagato, l’abbonamento termina automaticamente. Dal punto di vista della tecnologia si possono scegliere due opzioni:
- l’opzione smart card con spedizione e attivazione gratuita;
- l’opzione con invio gratuito del decoder. In questo caso si paga l’attivazione del decoder.
Pacchetto Sky più Internet
Grazie alla partnership di Sky con due dei principali gestori di telefonia mobile come Fastweb e TIM, è possibile aderire a una delle offerte Sky Tv+Voce+Internet. Vediamole nel dettaglio:
Offerta Sky Fastweb
Se sei già cliente Fastweb e vuoi acquistare un abbonamento Sky è possibile aderire all’offerta Sky Fastweb. Attualmente le offerte in corso sono di due tipi: Internet e voce a consumo oppure Internet e voce illimitati. Entrambe le offerte includono la visione di Sky TV, l’installazione del decoder My Sky e l’accesso ai servizi Sky On Demand e Sky Box Sets (per vedere tutte le stagioni delle serie TV più popolari).
Offerta TIM Sky
Se sei già cliente TIM e vuoi acquistare un abbonamento Sky è possibile aderire all’offerta TIM Sky. Attualmente le offerte in corso sono di tre tipi: TIM Smart Fibra, TIM Smart Mobile e TIM Smart Casa. Tutte e tre le offerte includono la visione di Sky TV+Sky Famiglia, l’installazione del decoder My Sky HD e l’accesso ai servizi Sky on Demand e Sky Box Sets.
Come vedere Sky su due o più schermi
È possibile vedere Sky su due o più schermi? La risposta alla tua esigenza si chiama Sky Multiscreen (o Sky Multivision). Il servizio ti permette di vedere la programmazione della piattaforma su fino a quattro schermi contemporaneamente: la soluzione ideale per accontentare le esigenze d'intrattenimento di tutta la famiglia.
Dati societari Sky
Sito istituzionale www.Sky.it
Sede legale Via Monte Penice 7 – 20138 – Milano (Italia)
Fondazione 2016, Milano
Contatti
Come ogni azienda di servizi che si rispetti, Sky offre ai propri clienti e a coloro che vogliono sottoscrivere un'offerta diverse modalità di contatto, per permettere la completa discrezionalità di scelta del canale più idoneo. Chi stesse cercando, però, un numero verde, rimarrebbe deluso. Oggi è attivo un numero a pagamento: 199 100 400. Qualora si preferissero altre vie per parlare con l'azienda, consigliamo di leggere l'approfondimento dedicato ai contatti per parlare con un operatore Sky.
Sky: una storia di innovazione tecnologica e di successi
Sky è la prima Pay TV in Italia per numero di abbonamenti. Grazie a una vasta offerta di contenuti che raccoglie il meglio del calcio, dello sport, del cinema e dei programmi per bambini distribuiti tra più di 200 canali, oltre che a un’ampia gamma di offerte e di piani tariffari che si adattano a qualsiasi tipo di pubblico, Sky è riuscita a guadagnarsi un posto di primo piano nel mercato italiano della televisione.
Nata nel 2003 dalla fusione di due emittenti private – Tele+ e Stream TV – Sky può contare ad oggi quasi 5 milioni di abbonati. Ripercorriamo insieme le tappe più importanti della sua storia.
Nel 2005 il lancio del decoder proprietario My Sky, rende la fruizione dei contenuti sempre più personalizzata. L’anno successivo, il 2006, è la volta dell’alta definizione e nel 2008 il decoder My Sky diventa My Sky HD, un decoder all’avanguardia nato per rispondere al bisogno crescente del pubblico di staccarsi dal rigido palinsesto che caratterizzava la televisione di allora.
Nel 2010, la Ryder Cup, l’appuntamento golfistico più importante del mondo, viene trasmesso live in 3D e l’anno successivo, nel 2011, Sky lancia il primo canale italiano interamente in 3D. Ma la vocazione all’innovazione tecnologica di Sky non si ferma qui. Nel 2012 nascono Sky Go (oggi Sky Go Plus), Sky on Demand e, in occasione delle Olimpiadi di Londra, i mosaici interattivi. Nel 2014 Sky Italia entra a far parte del gruppo Sky plc, gruppo leader dell’intrattenimento in Europa e nel marzo dello stesso anno nasce Sky Online, il servizio streaming che dà accesso a una selezione di alcuni contenuti dell’offerta Sky. Nel 2016, Sky Online diventa Now TV, ampliando l'offerta con la nuova piattaforma di TV on demand e nuovi pacchetti dedicati agli appassionati di Pay Tv.
Valutazione media: 4.0 su 5
Valutazione per categoria
- Tempi di attivazione 4.1
- Qualità / Prezzo 3.9
- Assistenza 4.1
- Servizio online 3.9
Offerte degli Operatori
Le nostre guide
-
Pay Tv
Serie A in televisione
Dove vedere le partite di Serie A in Tv? Te lo spieghiamo in questa guida dedicata alle dirette del Campionato.
Leggi la guida -
Pay Tv
Pacchetti per i più piccoli
La Pay Tv non è solo sport e cinema, anche i bambini e i ragazzi hanno i loro pacchetti dedicati, con canali e programmi adatti al loro intrattenimento.
Leggi la guida -
Pay Tv
Pacchetti Serie Tv
Non bisogna essere addicted per appassionarsi alle sempre più belle serie Tv: basta l'abbonamento giusto per scoprirlo.
Leggi la guida
News sky
15-11-2024
Classifica ISP Netflix di novembre 2024: 6 gli operatori al primo posto
Netflix ha appena aggiornato la classifica degli operatori Internet casa italiani più performanti nell’utilizzo del noto servizio di video streaming:... L'articolo Classifica ISP Netflix di novembre 2024: 6 gli operatori al primo posto proviene da Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it.
06-11-2024
Offerte Internet di novembre 2024
Siete insoddisfatti del vostro attuale operatore fisso? Volete risparmiare sul canone dell’offerta Internet casa? Anche questo mese cercheremo di guidarvi... L'articolo Offerte Internet di novembre 2024 proviene da Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it.
31-10-2024
Promozioni fibra Halloween 2024: le migliori 5 da non perdere
Anche quest’anno Halloween è uno dei momenti più convenienti per cambiare offerta o attivare una nuova linea Internet casa: grazie... L'articolo Promozioni fibra Halloween 2024: le migliori 5 da non perdere proviene da Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it.
Ultime News PayTV
23-10-2024
Aumenti Netflix e Disney+: streaming video in Italia sempre più caro
Il 2024 verrà sicuramente ricordato come uno degli anni peggiori in tema rimodulazioni: non parliamo soltanto degli aumenti Internet fisso... L'articolo Aumenti Netflix e Disney+: streaming video in Italia sempre più caro proviene da Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it.
23-08-2024
Disdetta anticipata DAZN: quanto si paga?
In questi anni abbiamo imparato a conoscere DAZN, a seguito del suo esordio in Italia nel 2018, ma soprattutto dopo... L'articolo Disdetta anticipata DAZN: quanto si paga? proviene da Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it.
02-08-2024
DAZN Goal Pass: cos’è, quanto costa e differenze con Now Pass Sport
La notizia era nell’aria già da qualche giorno e ora abbiamo l’ufficialità: DAZN, il popolare servizio di streaming TV dedicato... L'articolo DAZN Goal Pass: cos’è, quanto costa e differenze con Now Pass Sport proviene da Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it.