Serie TV Mediaset Premium, tutte le offerte e le promozioni
Le informazioni che ti servivano per decidere se abbonarti a Mediaset Premium
Le serie Tv di Mediaset Premium in un abbonamento dedicato
Mai come oggi le serie TV hanno riscosso tanto successo. Soprattutto grazie al contributo degli abbonamenti alla televisione a pagamento. La proposta di Mediaset Premium, offre la visione di decine di titoli, distribuiti su diversi canali in base al genere della Serie.
Le serie TV del momento
Attualmente Mediaset Premium dispone di 8 canali per oltre mille ore di serie televisive in prima TV, disponibili anche in lingua originale e con i sottotitoli. Degli 8 canali, 4 fanno parte della categoria + 24: ti permettono cioè di rivedere le puntate del giorno prima. Su Premium Play, inoltre, sono disponibili i cofanetti con le stagioni complete delle serie TV più amate.
Tra le serie di maggior successo divenute ormai dei cult, le nuove stagioni di Person of Interest, Law & Order e The Big Bang Theory.
I canali per le Serie TV di Mediaset Premium
I canali sono divisi per argomento:
- Premium Stories (canale 317): è il canale dei drama. Relazioni, sentimento e glamour sono le tematiche affrontate. Alle serie già famose, si sono aggiunte da questo settembre anche spy stories, family e light drama.
- Premium Chrime HD (canale 314): Chrime fa rima con poliziesco, specialmente europeo, ma non sono pochi i generi ibridi, come il paranormale e il period.
- Premium Action HD (canale 311): oltre all'azione e all'avventura, vi si trovano sci-fi, horror teen e soprannaturale.
- Premium Joi: qui vanno in onda le cosiddette sitcom americane, pensate per un pubblico che va dai 20 ai 40 anni. Incentrate sul divertimento, le serie vanno in onda, sette giorni su sette, sul canale 315.
Le novità sulle Serie TV
Tra le tante serie proposte, alcune delle novità degli ultimi anni:
- Shades of Blue: ha al centro una detective della polizia corrotta, Jennifer Lopez, costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell'FBI;
- Hot & Bothered, che andrà in onda dal 18 novembre su Joi, vede Eva Longoria nei panni di una star di una telenovela in lingua spagnola. Ana Sofia Calderon non parla spagnolo e deve barcamenarsi tra gli eventi melodrammatici dentro e fuori dal set;
- The Slap, con Uma Thurman, gira intorno a rancori e segreti di una famiglia apparentemente felice;
- Agent X, ha per protagonista la vicepresidente degli Stati Uniti, Sharon Stone, la quale scopre che si può avvalere di un soldato speciale, l'agente X, che agisce fuori dalle regole per risolvere casi inestricabili.
- Heartbeat: una serie basata sulla storia vera della dottoressa Alex Panttiere, chirurgo cardiotoracico di fama mondiale, che cerca di mettere d'accordo la sua vita pubblica con quella privata. Un Dr House tutto al femminile.
Insomma, le novità di questo autunno vanno ad arricchire un palinsesto già ad ampio spettro. Oltre ad affezionarsi alle serie di grande successo, il pubblico è ormai sempre più desideroso di vederne di nuove. Si potrebbe parlare di serie-mania, dati i numeri impressionanti di persone sempre più "addicted".
Come abbonarti a Premium Serie TV
Per accedere ai contenuti ti servono l’apposita smart card e un decoder per televisione digitale terrestre MHP o un televisore con decoder incorporato.
I pacchetti prevedono diversi tipi di abbinamento, da un minimo di due servizi a un massimo di quattro, con la possibile aggiunta di un'opzione. Il metodo più facile per abbonarsi è tramite sito web: scegli tra le diverse offerte quella che soddisfa le tue esigenze e seleziona il pacchetto che desideri attivare.
Una volta scelto il pacchetto, dai un'occhiata alle voci Costi mensili e Costi una Tantum sulla parte destra del sito. In questo modo, puoi assicurarti che la selezione effettuata corrisponda al tuo effettivo desiderio. Clicca sul pulsante acquista e compila la sezione Dati Personali. Una volta compilati i campi vai su Prosegui. Termina l'acquisto nella la sezione Dati Pagamento e Procedi.
Dopo aver verificato la pagina di riepilogo, puoi concludere la procedura: l'attivazione del servizio avverrà entro 30 giorni, insieme all'invio di una Smart Cam che sarà possibile utilizzare in comodato d'uso. Su questa sezione del sito hai la possibilità di analizzare la compatibilità del tuo televisore con la smart cam.
Valutazione del nostro servizio di comparazione
Media:
4 su 5
Basata su 752 recensioni cliente
Le nostre guide
-
Pay Tv
Serie A in televisione
Dove vedere le partite di Serie A in Tv? Te lo spieghiamo in questa guida dedicata alle dirette del Campionato.
Leggi la guida -
Pay Tv
Pacchetti per i più piccoli
La Pay Tv non è solo sport e cinema, anche i bambini e i ragazzi hanno i loro pacchetti dedicati, con canali e programmi adatti al loro intrattenimento.
Leggi la guida -
Pay Tv
Pacchetti Serie Tv
Non bisogna essere addicted per appassionarsi alle sempre più belle serie Tv: basta l'abbonamento giusto per scoprirlo.
Leggi la guida
Fornitori
Ultime News PayTV
23-10-2024
Aumenti Netflix e Disney+: streaming video in Italia sempre più caro
Il 2024 verrà sicuramente ricordato come uno degli anni peggiori in tema rimodulazioni: non parliamo soltanto degli aumenti Internet fisso... L'articolo Aumenti Netflix e Disney+: streaming video in Italia sempre più caro proviene da Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it.
23-08-2024
Disdetta anticipata DAZN: quanto si paga?
In questi anni abbiamo imparato a conoscere DAZN, a seguito del suo esordio in Italia nel 2018, ma soprattutto dopo... L'articolo Disdetta anticipata DAZN: quanto si paga? proviene da Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it.
02-08-2024
DAZN Goal Pass: cos’è, quanto costa e differenze con Now Pass Sport
La notizia era nell’aria già da qualche giorno e ora abbiamo l’ufficialità: DAZN, il popolare servizio di streaming TV dedicato... L'articolo DAZN Goal Pass: cos’è, quanto costa e differenze con Now Pass Sport proviene da Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it.