Servizio Wind Plus: opzione per raddoppiare sms e GB

di | 01-02-2018 | News e Varie, News Telefonia, News WindTre

Servizio Wind Plus: opzione per raddoppiare sms e GB
Confronta

Di recente le tariffe WindHome Infostrada sono state rinnovate (proprio qualche giorno fa avevamo dedicato un articolo alla nuova WindHome Family Edition), ma l’operatore ha annunciato un’interessante novità anche per la parte mobile. Ci stiamo riferendo in particolare a Wind Plus, un nuovo servizio che va a “potenziare” l’offerta sottoscritta. Cerchiamo di capire bene come funziona e quanto costa.

Che cos’è Wind Plus

Wind Plus non è una tariffa, ma un servizio aggiuntivo attivabile insieme ad un piano. Quando viene attivato ha una durata di 3 mesi e raddoppierà i GB e gli sms dell’offerta. L’opzione è compatibile con le seguenti tariffe:

  • All Inclusive Unlimited per Ricaricabile;
  • abbonamenti Wind Magnum per Privati;
  • Call Your Country Super;
  • abbonamenti Wind Magnum Pro per Partite IVA.

Quanto costa

Il costo del servizio Wind Plus è di 6 euro e, come già accennato in precedenza, durerà 90 giorni. Alla scadenza il servizio verrà rinnovato in automatico ma sarà comunque possibile disattivare Wind Plus in qualsiasi momento, senza alcun addebito o costo aggiuntivo, per poi essere riattivato quando necessario.

Esempio pratico: All Inclusive Unlimited + Wind Plus

Facciamo un esempio concreto, prendendo in considerazione una delle tariffe Wind cellulari più note, la All Inclusive Unlimited (che in questo periodo è in promozione con l’attivazione gratuita per chi sceglierà l’attivazione online): questo pacchetto, al costo di 12 euro al mese, offre minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta, 500 sms e 5 GB di Internet alla velocità massima disponibile (poi ridotta a 128 kbps fino al rinnovo successivo).

Attivando l’opzione Wind Plus, per i 3 mesi che seguiranno l’offerta manterrà i minuti illimitati ma avrà ben 1000 sms e 10 GB di dati, pagando 6 euro in più. Si pagheranno in media 2 euro al mese per ottenere il raddoppio nei 90 giorni coperti dal servizio, per un totale di 14 euro al mese. Una formula molto interessante e vantaggiosa, quindi, ma soprattutto flessibile, in base alle necessità e alle esigenze dei clienti durante l’anno.

Come attivare il servizio

L’attivazione di Wind Plus può essere effettuata tramite il sito ufficiale, cliccando sul pulsante “Attiva” che trovate a fianco del logo del servizio (presente nelle pagine delle offerte compatibili) oppure attraverso l’app ufficiale dell’operatore, scaricabile gratis tramite gli store delle principali piattaforme mobili.

Se avete ancora dubbi sull’opzione e su come attivarla, potete contattare il servizio clienti Wind attraverso i canali dedicati: un addetto al customer care vi fornirà tutte le informazioni di cui avete bisogno. La compagnia telefonica ricorda che l’opzione Wind Plus sarà disponibile alle condizioni che abbiamo visto fino a 18 febbraio prossimo, salvo ulteriori proroghe per i mesi successivi.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Innova Semplice S.p.A. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è Innova Semplice S.p.A , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Innova Semplice S.p.A presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Innova Semplice S.p.A, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.