- Servizio Gratuito Nessuna commissione
- Nessun obbligo Nessun impegno
- Le migliori offerte Prezzi bassi
Bene Assicurazioni con Comparasemplice Broker per collocare polizze RC Auto, Infortuni e Casa sul web
di Fabrizio Comerci | 09-11-2021 | News Assicurazioni, News e VarieBene Assicurazioni avvia la collaborazione con Comparasemplice Broker nel segno delle vendite via web e canale voce. Si punta su RC veicoli, Infortuni e polizze Casa.
Bene Assicurazioni e Comparasemplice Broker stringono l’accordo per collocare, da remoto, polizze RC Auto, Infortuni e Casa attraverso i canali telefonici e web che caratterizzano la strategia del broker.
Fin dalla sua nascita, nel 2016, Bene Assicurazioni si è distinta per l’orientamento al canale digitale, pur mantenendo, grazie alla rete delle agenzie, un saldo rapporto con il territorio e la prossimità con la clientela. Un approccio ibrido che risuona con il DNA di Comparasemplice Broker, società insuretech specializzata nella comparazione e distribuzione di prodotti assicurativi grazie all’integrazione dell’online e offline.
Dall’intesa tra Bene Assicurazioni e Comparasemplice Broker è nata una collaborazione volta a rafforzare la distribuzione dei prodotti Bene attraverso i canali remoti (web e telefono). Si parte con le polizze del Ramo Danni che sono i cavalli di battaglia di Bene Assicurazioni: RC Veicoli, Infortuni e Casa.
“Il selezionato ventaglio di proposte di Comparasemplice Broker – dichiara Michael Eboli Condarcuri, CEO del broker – si arricchisce di ulteriori prodotti di qualità, grazie alla collaborazione con Bene Assicurazioni. Una Compagnia di cui stimiamo storia e approccio.”
“Grazie al rinnovato front-end conversazionale di comparazione, che permette all’utente di abbattere il numero rinomatamente elevato d’informazioni da inserire prima di ottenere i preventivi – conclude Condarcuri – offriamo ai prospect di Bene una UX digital coerente con quella che sarà l’esperienza di gestione della polizza e di care del cliente assicurato”.
“Abbiamo lavorato con piacere con il team ComparaSemplice.it, ai quali riconosciamo ottime capacità realizzative e un elevato potenziale di crescita. Questa partnership si colloca nella più ampia strategia omnicanale di Bene – dichiara Alberto Dominici, COO di Bene Assicurazioni – che al fianco della solidità dell’intermediazione professionale, garantita dagli oltre 350 agenti, abbina l’innovazione tecnologica anche allo sviluppo del canale diretto, di recente ulteriormente rafforzato dal lancio del nuovo sito bene.it, completamente rinnovato pensando alla crescente domanda del consumatore digitale.”
Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche Preventivo RCA OnlineRCA Online
Risparmia sull’Assicurazione Auto!
Più letti
- Nuova Vodafone Power Station: caratteristiche, funzionalità e costi
- Restituzione decoder Sky: come e dove effettuarla per non incorrere in penali
- La classe del contatore del gas (G4, G6, G10): cos’è e cosa indica
- Canone Rai: in bolletta, ma con costo più basso, cosa cambia dal 2024
- Tempi liquidazione sinistro dopo perizia: cosa devi sapere
Ultime News
- Accensione riscaldamenti 2024: quando accendere i termosifoni in Italia04 Ottobre 2024
- Andamento prezzo luce III trimestre 202426 Settembre 2024
- Crisi della mobilità elettrica?16 Settembre 2024
- Guidare un’auto intestata ad un’altra persona: si può? Cosa dice la legge15 Settembre 2024
- Triumph Daytona 660: il confronto contro ben 10 sportive stradali11 Agosto 2024