Servizio clienti Sky Mobile: tutti i contatti per l’assistenza

di | 09-08-2024 | News Internet Casa

Siete clienti del nuovo operatore virtuale "powered by Fastweb" e avete bisogno del supporto da parte del customer care? Ecco tutti i canali messi a disposizione per il supporto tecnico e commerciale.

Servizio clienti Sky Mobile: tutti i contatti per l’assistenza
Confronta

Sky Mobile è l’operatore virtuale nato dall’accordo tra Fastweb e Sky, lanciato sul mercato il 29 febbraio 2024. L’offerta cellulare della nuova compagnia, come abbiamo già visto in occasione del suo lancio, ricalca in tutto e per tutto le soluzioni proposte da Fastweb Mobile a cui si appoggia (non a caso il nome completo del brand è “Sky Mobile Powered by Fastweb”): stesse offerte, stessi costi e, ovviamente, identica copertura.

Attualmente la copertura di rete più diffusa garantita da Fastweb è in 4G (oltre il 99% del territorio nazionale), ma sulle tariffe viene compreso anche il 5G senza costi aggiuntivi (stando alle previsioni di Fastweb, si dovrebbe raggiungere il 90% della popolazione entro il 2025).

Sommario

Quali sono le offerte Sky Mobile attivabili oggi

Ecco in sintesi le offerte Sky Mobile attualmente disponibili:

  • Sky Mobile (7,95€/mese): chiamate nazionali illimitate, 100 sms nazionali, 150 GB di Internet in 5G;
  • Sky Mobile Full (9,95€/mese): chiamate nazionali illimitate, 100 sms nazionali, 200 GB di Internet in 5G;
  • Sky Mobile Maxi (11,95€/mese): chiamate nazionali illimitate, 100 sms nazionali, 300 GB di Internet in 5G.

Esattamente come per Fastweb, è previsto un contributo per la sim di 10€ da pagare una sola volta. Non vi sono costi di attivazione né vincoli di permanenza.

È possibile, inoltre, attivare un pacchetto che include sia fisso che mobile a partire da 32,85€ al mese, con canone scontato per tutto il primo anno (poi si attesterà a 37,85€ al mese).

Tuttavia, se avete cominciato a leggere questo spazio, è possibile che abbiate già una sim Sky Mobile o che comunque stiate cercando un modo per contattare l’assistenza clienti del nuovo operatore virtuale: potreste avere bisogno, ad esempio, di supporto commerciale o tecnico, e siete ancora dubbiosi sui canali a cui rivolgervi.

Vediamo subito tutti i contatti che Sky Mobile mette a disposizione per ricevere assistenza.

Numero verde per l’assistenza clienti Sky Mobile

Il numero gratuito del supporto clienti Sky Mobile coincide con quello di Fastweb Mobile, quindi 192 193. Il servizio è attivo tutti i giorni, dalle ore 8 alle 24. Questo contatto è valido anche per segnalare il furto o lo smarrimento della sim, in modo tale da procedere al blocco della scheda.

Numero verde Sky Mobile per chi si trova all’estero

Chi si trova all’estero, invece, può entrare in contatto con il customer care della compagnia chiamando il numero +39 373 00 04 193, anche in questo caso dalle ore 8 alle 24 per tutti i giorni della settimana.

Servizio clienti Sky Mobile su WhatsApp

È possibile, inoltre, accedere al supporto Sky Mobile attraverso WhatsApp, chattando prima con l’assistente digitale e, nel caso in cui le problematiche non fossero risolte, da un operatore del servizio clienti. Il numero da comporre è il +39 375 80 50 100.

App MyFastweb valida anche per Sky Mobile

A conferma che Sky Mobile e Fastweb Mobile sono praticamente lo stesso servizio, c’è anche questo punto: gli utenti Sky Mobile possono utilizzare l’applicazione MyFastweb per tenere traccia dei consumi, per accedere ai vari servizi legati alla linea mobile e per utilizzare la sezione Supporto comodamente da smartphone. L’app MyFastweb inoltre, è utile per recuperare il PIN e il PUK originari della sim.

Ecco, quindi, quali sono tutti i contatti del servizio clienti Sky Mobile e come ottenere il supporto in caso di necessità. Ricordate che questi canali riguardano solo ed esclusivamente la rete mobile: se, invece, siete clienti Internet casa dell’operatore e avete bisogno di supporto, dovrete utilizzare il numero verde Sky Wifi o uno degli altri contatti esclusivi per il servizio di rete fissa.

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Innova Semplice S.p.A. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è Innova Semplice S.p.A , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Innova Semplice S.p.A presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Innova Semplice S.p.A, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.