Come parlare con un operatore Gelsia

di | 13-02-2017 | News Gas e Luce

[""]

Come parlare con un operatore Gelsia
Confronta

Gelsia è il gruppo erede delle aziende municipali attive sul territorio della Brianza a partire dagli inizi del 1900. Il gruppo è una delle prime multiutility attive in Lombardia ed è tra i primi 30 operatori nel mercato nazionale dell’energia elettrica.

Alcuni importanti dati Gelsia:

  • 28 i comuni forniti nelle provincie di Monza, Brianza, Milano e Como
  • 450 mila abitanti raggiunti
  • 200 mila famiglie servite
  • 6 mila imprese servite
  • 600 dipendenti
  • 242 milioni di fatturato

Nelle prossime righe vi illustriamo tutte le modalità attraverso cui potete mettervi in contatto con gli operatori del gruppo Gelsia. Leggete con noi!

Gruppo Gelsia: tutti i contatti utili

La sede ufficiale del gruppo Gelsia si trova al seguente indirizzo:

Gelsia Srl,via Palestro 33 20831 Seregno (MB)

I contatti sono i seguenti:

  • numero di telefono: 0362/2251
  • numero di fax: 0362/237136

Per contattare un operatore Gelsia potete anche utilizzare il seguente numero verde Gelsia  800.478 538 (è gratuito sia da rete fissa che da rete mobile ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 da lunedì a venerdì, mentre il sabato è attivo dalle ore 9.00 alle ore 14.00).

Sono anche attivi due indirizzi email tramite i quali potete contattare un operatore Gelsia:

Come contattare un operatore Gelsia: i numeri di pronto intervento

Il gruppo Gelsia mette a disposizione di tutti i suoi clienti anche due numeri diretti di pronto intervento. Vediamoli nel dettaglio

  • Pronto intervento Teleriscaldamento

numero verde 800.995.987

attivo 24 su 24 per segnalare i guasti agli impianti di teleriscaldamento nei comuni di Seregno e Giussano

  • Pronto intervento elettricità

numero verde 800.55.11.77  per segnalare i guasti alla rete di distribuzione dell’energia elettrica solo nel comune di Seregno.

Per i clienti residenti in comuni diversi da quello di Seregno, il numero da contattare è riportato nella prima pagina della bolletta.

Come contattare un operatore Gelsia: l’autolettura

Se avete necessità di effettuare e comunicare l’auto-lettura del vostro contatore del gas potete contattare il seguente numero 800.996.650 attivo 24 ore su 24.

Se avete altri dubbi o volete saperne di più sul gruppo Gelsia,vi consigliamo di consultare il sito ufficiale del Gruppo. Qui troverete tutte le informazioni che desiderate riguardo a contratti, forniture, prezzi e servizi offerti dal gruppo Gelsia.

Dalla home page del sito, inoltre, potete utilizzare il comodo servizio sportello on line: sarà come avere un operatore Gelsia a vostra disposizione per ogni dubbio o chiarimento!

Contatti Gelsia: la guida per chiedere la disdetta del contratto

Se la vostra necessità è quella di chiudere il contratto Gelsia chiedendo la disdetta del servizio, ComparaSemplice vi offre una pratica e completa guida per inoltrare la richiesta, con tutte le indicazioni sui contatti utili.

Qualsiasi sia stata la vostra esperienza che vi porta a contattare il fornitore di energia, potrà tornare utile a tutti coloro che stanno pensando di sottoscrivere un contratto con la società. Seguendo il prossimo link, potrete lasciare la vostra opinione su Gelsia.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Innova Semplice S.p.A. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è Innova Semplice S.p.A , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Innova Semplice S.p.A presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Innova Semplice S.p.A, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.