- Servizio Gratuito Nessuna commissione
- Nessun obbligo Nessun impegno
- Le migliori offerte Prezzi bassi
Come parlare con un operatore GasNatural Vendita
di Edoardo | 05-10-2015 | News Gas e Luce, Notizie Gas[""]
Trend Casa Luce
76.09 €/MESELuce Flex Black Friday
63.44 €/MESELuce Flex Black Friday - Special
63.44 €/MESEE-Light Black Hour Luce
65.13 €/MESELuce Flex
65.28 €/MESEEnel Solare Virtuale
67.73 €/MESEE-Light Black Friday Luce
69.29 €/MESEIREN NO STRESS LUCE VERDE
69.39 €/MESEA2A Click Luce
69.59 €/MESEIREN PREZZO FISSO LUCE VERDE WEB
71.18 €/MESEEnergia Sempre Più
71.42 €/MESEPrezzo Netto Relax Casa Luce Monoraria
71.67 €/MESEPrezzo Garantito Web
71.73 €/MESEEdison Dynamic Luce
72.12 €/MESESmart Casa Luce
72.36 €/MESEIREN 10 PER TRE LUCE VERDE VARIABILE 2023
72.43 €/MESEEnel Fix Promo Luce
72.70 €/MESEFixa Time
73.87 €/MESEIREN PREZZO FISSO LUCE VERDE REVOLUTION
74.81 €/MESEPiuControllo Special FLAT Casa Luce 24 ore
74.99 €/MESESmart Casa+ Luce
75.11 €/MESEEnel Fix Wow Luce
75.38 €/MESENuova Impronta Zero Casa Luce
75.98 €/MESEEdison World Luce
78.93 €/MESEPiuControllo Flat Special Casa Luce 24
79.07 €/MESEPiuControllo Flat Dom EE_24
80.31 €/MESEHera SM4RT
80.50 €/MESEENEL LUCE SMART
80.87 €/MESEFORMIDABILE MOVE LUCE
80.94 €/MESESEV IREN REVOLUTION PREZZO FISSO LUCE
82.09 €/MESEHERA SM4RT Casa EE 24
82.20 €/MESEENEL MOVE LUCE
87.06 €/MESETorniamo a parlare di assistenza clienti, un tema che ci sta particolarmente a cuore: questa volta vogliamo darvi tutte le informazioni su come parlare con un operatore Gas Natural Vendita, uno dei principali operatori internazionali per quanto riguarda il mercato del gas e dell’elettricità. Vedremo nel dettaglio, quindi, tutti i canali che l’azienda mette a disposizione per tutti i propri clienti o per chi ha intenzione di diventare un nuovo utente.
Come parlare con un operatore Gas Natural Vendita per telefono
La società energetica mette a disposizione diversi numeri di telefono che permetteranno di accedere a vari servizi:
- Servizio assistenza fornitura energia elettrica e gas metano, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, anche nelle festività. Questo contatto consentirà di avere informazioni sulle attivazioni, le volture, le disdette, sulle bollette e i pagamenti, sulla richiesta di aggiornamento e correzione dei dati dell’abbonamento e degli utenti, sui reclami e tanto altro. I numeri di riferimento sono l’800 119 444 (gratis da rete fissa) e l’199 125 625 se si chiama da cellulare (a pagamento);
- Servizio assistenza ServiGas: per richiedere assistenza e manutenzione dell’impianto interno. E’ gratuito da rete fissa e disponibile dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, festività comprese. Il numero di riferimento è 800 441 999;
- Servizio assistenza clienti Business: attivo anch’esso dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, è raggiungibile sia da rete fissa con il numero gratuito 800 995 000, sia da cellulare con i numeri 199 202 203.
Via Internet
Se preferite il contatto via Internet, sul sito ufficiale Gasnaturalvendita.com trovate la sezione SportelloOnLine, una vera e propria area clienti dove si potranno aggiornare i dati, avere accesso alle fatture, ai pagamenti e al servizio di comunicazione dell’autolettura del contatore.
Sempre attraverso i canali Web è possibile avere una serie di risposte alle domande più frequenti (area FAQ) del sito oppure inviare una mail a servizioclienti@gasnatural.com.
Via Posta tradizionale o Fax
Se avete necessità di spedire documenti in formato cartaceo, invece, avrete due possibilità:
- via fax, inviandoli al numero 080 21 42 234;
- via posta, all’indirizzo Gas Natural Vendita Italia SPA – Casella postale 134 – 75100 Matera Centro.
La società ricorda, inoltre, che è possibile recarsi presso il Centro di Attenzione al cliente più vicino alla propria zona di residenza: in questo modo sarà possibile parlare di persona con un addetto al customer service e avere tutte le informazioni e le risposte che state cercando.
Questi, quindi, sono i principali canali per sapere come parlare con un operatore GasNatural Vendita. Se avete avuto già un’esperienza con l’assistenza clienti di questa azienda e avete intenzione di valutarla, magari lasciando un vostro parere, potete farlo subito cliccando sul link che trovate qui in basso: la vostra valutazione servirà per migliorare ancora il servizio di customer care del gruppo.
Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche Confronta offerte LUCETariffe LUCE
Vuoi Risparmiare sulla Bolletta?
Più letti
- Guasti Enel: cosa fare, chi contattare
- Perché il salvavita scatta di continuo? Ecco da cosa dipende e le 5 cose da fare subito
- Quando accendere un frigo nuovo: consigli per non sbagliare
- Regolare la pressione della caldaia: i valori consigliati e come fare
- Distacco fornitura gas per morosità: tutto ciò che c’è da sapere
Ultime News
- Disdetta contratto Eni Plenitude: la guida completa15 Novembre 2024
- Offerte luce e gas con regalo novembre 2024: scopri gli omaggi15 Novembre 2024
- Offerte Eni Plenitude luce e gas novembre: novità e consigli12 Novembre 2024
- Offerte luce e gas Enel novembre: tutto quello che c’è da sapere12 Novembre 2024
- Offerte luce e gas Iren novembre 2024: cosa c’è di nuovo12 Novembre 2024