Come parlare con un operatore GasNatural Vendita

di | 05-10-2015 | News Gas e Luce, Notizie Gas

[""]

Come parlare con un operatore GasNatural Vendita
Confronta

Torniamo a parlare di assistenza clienti, un tema che ci sta particolarmente a cuore: questa volta vogliamo darvi tutte le informazioni su come parlare con un operatore Gas Natural Vendita, uno dei principali operatori internazionali per quanto riguarda il mercato del gas e dell’elettricità. Vedremo nel dettaglio, quindi, tutti i canali che l’azienda mette a disposizione per tutti i propri clienti o per chi ha intenzione di diventare un nuovo utente.

Come parlare con un operatore Gas Natural Vendita per telefono

La società energetica mette a disposizione diversi numeri di telefono che permetteranno di accedere a vari servizi:

  • Servizio assistenza fornitura energia elettrica e gas metano, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, anche nelle festività. Questo contatto consentirà di avere informazioni sulle attivazioni, le volture, le disdette, sulle bollette e i pagamenti, sulla richiesta di aggiornamento e correzione dei dati dell’abbonamento e degli utenti, sui reclami e tanto altro. I numeri di riferimento sono l’800 119 444 (gratis da rete fissa) e l’199 125 625 se si chiama da cellulare (a pagamento);
  • Servizio assistenza ServiGas: per richiedere assistenza e manutenzione dell’impianto interno. E’ gratuito da rete fissa e disponibile dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, festività comprese. Il numero di riferimento è 800 441 999;
  • Servizio assistenza clienti Business: attivo anch’esso dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, è raggiungibile sia da rete fissa con il numero gratuito 800 995 000, sia da cellulare con i numeri 199 202 203.

Via Internet

Se preferite il contatto via Internet, sul sito ufficiale Gasnaturalvendita.com trovate la sezione SportelloOnLine, una vera e propria area clienti dove si potranno aggiornare i dati, avere accesso alle fatture, ai pagamenti e al servizio di comunicazione dell’autolettura del contatore.

Sempre attraverso i canali Web è possibile avere una serie di risposte alle domande più frequenti (area FAQ) del sito oppure inviare una mail a servizioclienti@gasnatural.com.

Via Posta tradizionale o Fax

Se avete necessità di spedire documenti in formato cartaceo, invece, avrete due possibilità:

  • via fax, inviandoli al numero 080 21 42 234;
  • via posta, all’indirizzo Gas Natural Vendita Italia SPA – Casella postale 134 – 75100 Matera Centro.

La società ricorda, inoltre, che è possibile recarsi presso il Centro di Attenzione al cliente più vicino alla propria zona di residenza: in questo modo sarà possibile parlare di persona con un addetto al customer service e avere tutte le informazioni e le risposte che state cercando.

Questi, quindi, sono i principali canali per sapere come parlare con un operatore GasNatural Vendita. Se avete avuto già un’esperienza con l’assistenza clienti di questa azienda e avete intenzione di valutarla, magari lasciando un vostro parere, potete farlo subito cliccando sul link che trovate qui in basso: la vostra valutazione servirà per migliorare ancora il servizio di customer care del gruppo.

VOTA IL FORNITORE DI ENERGIA

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Innova Semplice S.p.A. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è Innova Semplice S.p.A , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Innova Semplice S.p.A presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Innova Semplice S.p.A, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.