Contatti AGSM Energia: il servizio clienti e l’assistenza

di | 12-07-2017 | News Gas e Luce

[""]

Contatti AGSM Energia: il servizio clienti e l’assistenza
Confronta

Avete un problema con il vostro contratto di fornitura luce e/o gas ma non riuscite a contattare il servizio clienti AGSM Energia per ricevere assistenza? Il vostro contatore luce e/o gas non funziona più oppure avete ricevuto una bolletta che giudicate troppo salata per le vostre abitudini di consumo? Vi trovate nella necessità di dover fare un subentro, una voltura o una disdetta del contratto con AGSM Energia perché avete trovato un altro fornitore che vi offre una tariffa luce e gas più vantaggiosa?

Sappiamo quanto possa essere frustrante per alcuni clienti utilizzare i servizi automatici di assistenza clienti, i quali difficilmente riescono a risolvere i loro problemi. Ogni cliente, però, è diverso dall’altro e ognuno ha le sue preferenze in merito alle modalità di contatto dell’assistenza clienti. C’è chi preferisce la comunicazione indiretta tramite posta elettronica o quella tradizionale e c’è chi, invece, predilige l’interazione diretta. Per questo motivo abbiamo preparato una guida con tutti i contatti AGSM Energia utili a parlare con il loro servizio clienti tramite e-mail, posta tradizionale, telefono o di persona presso uno dei punti vendita AGSM Energia localizzati in alcune delle principali città della regione Veneto.

Contatti AGSM Energia al telefono: numero verde e numero per chi chiama da cellulare

Fate parte di quel gruppo di clienti che preferisce il contatto diretto? In tal caso per parlare con un operatore del servizio clienti AGSM Energia potete chiamare, a seconda della vostra esigenza, i seguenti numeri:

  • il numero verde gratuito 800 552 866 se chiamate da una linea telefonica fissa;
  • il numero a pagamento 045 221 212 3 se chiamate da un telefono cellulare.

Il servizio di assistenza telefonica è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 oppure il sabato dalle 08:00 alle 13:00. Potete utilizzare questi contatti AGSM Energia se avete bisogno di assistenza su una grande quantità di operazioni relative al vostro contratto di fornitura luce e/o gas come subentri e volture, aumento di potenza della fornitura di energia elettrica, richieste di preventivo, consulenza su contratto o bolletta, variazione dell’indirizzo di recapito delle fatture, modifica del metodo di pagamento.

Dovete invece comunicare solo l’autolettura del gas o della luce? In tal caso i contatti AGSM Energia da chiamare sono:

  • il numero verde gratuito 800 222 955 se chiamate da una linea telefonica fissa;
  • il numero a pagamento 045 805 386 1 se chiamate da un telefono cellulare.

Contatti AGSM Energia. Il sito Internet e l’App CountBox

Se fate parte, invece, di quelli che non amano il contatto diretto oppure non avete una richiesta urgente da fare e potete aspettare un po’ di tempo prima di ricevere assistenza, in questo caso a vostra disposizione avete numerosi canali di contatto con AGSM Energia attraverso il sito Internet dell’azienda. Sul sito agsmperte.it trovate, infatti, le seguenti opzioni:

  • l’area Fai da Te raggiungibile cliccando, sul menu principale del sito web, l’opzione Fai da Te. Da qui sarete condotti su una pagina contenente una lista delle principali operazioni relative al vostro contratto di fornitura luce e/o gas tra cui scegliere: gestione fornitura, bolletta elettronica, prendi appuntamento, modulistica, Faq. Scegliete quella che meglio si adatta alla vostra richiesta di assistenza e seguite le istruzioni;

  • l’applicazione CountBox scaricabile da Google Play Store se avete un dispositivo con sistema operativo Android, su iTunes se disponete invece di un cellulare o di un tablet Apple o raggiungibile direttamente da web se non avete né un cellulare né un tablet compatibili all’indirizzo countbox.agsm.it. Inserite le vostre credenziali (e-mail e password) oppure registratevi e fate la vostra richiesta di assistenza su volture e subentri, variazione del metodo di pagamento, autolettura del contatore del gas o della luce, rateizzazione della bolletta e tanto altro.

Contatti AGSM Energia. Gli sportelli

Preferite il contatto diretto ma aspettare al telefono per parlare con un operatore del servizio clienti AGSM Energia proprio non vi va? Per voi ci sono gli sportelli AGSM Energia dislocati in alcune delle principali località della provincia di Verona, città della sede legale dell’azienda. Presso gli sportelli AGSM Energia potete risolvere un gran numero di problemi legati al vostro contratto di fornitura luce e/o gas oppure chiarirvi qualsiasi dubbio su preventivi, contratti, autolettura del contatore, bollette, modalità di fatturazione, pagamenti, rateizzazione. Gli sportelli AGSM Energia si suddividono in:

  • Sportelli AGSM Energia dislocati nelle principali cittadine della provincia di Verona. Vi consigliamo di consultare la lista completa con gli indirizzi e gli orari di apertura al pubblico sul sito dell’azienda;

  • Sportelli mobili AGSM Energia, sportelli itineranti presenti in diversi mercati di alcune località della provincia di Verona;

  • l’Ufficio Reclami e Informazioni, lo sportello dedicato alla risoluzione dei reclami pervenuti ad AGSM Energia e alla tutela dei diritti del Cliente sito in Lungadige Galtarossa, 8, Verona.

Contatti AGSM Energia. Il servizio “Prendi un Appuntamento”

Anche chi è alla ricerca della praticità è accontentato grazie all’utilissimo servizio “Prendi un Appuntamento” che permette di prenotare online un incontro faccia a faccia con un consulente in uno degli uffici del fornitore di energia AGSM. Come? Basta visitare la pagina dedicata al servizio – Prendi un Appuntamento – e compilare la richiesta scegliendo una data sull’apposito calendario, scrivendo la motivazione per la quale state richiedendo un appuntamento e i vostri recapiti. I servizi AGSM per i quali è possibile usufruire del servizio sono tutte le operazioni realtive al contratto AGSM Energia quali volture e subentri; disdette; modifiche della potenza per la fornitura luce; variazione di dati anagrafici, dell’indirizzo di spedizione delle bollette e del metodo di pagamento. E’ possibile, inoltre, prenotare un appuntamento per ricevere assistenza sulla bolletta come rateizzazioni; verifiche sulle modalità di fatturazione; pagamenti; rimborsi.

Valutate tutti i preventivi luce e/o gas proposti in base alle vostre esigenze cliccando sul nostro comparatore qui in basso e scegliete il fornitore energia che propone la migliore tariffa per voi.

 

 

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Innova Semplice S.p.A. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è Innova Semplice S.p.A , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Innova Semplice S.p.A presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Innova Semplice S.p.A, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.