- Servizio Gratuito Nessuna commissione
- Nessun obbligo Nessun impegno
- Le migliori offerte Prezzi bassi
Come parlare con un operatore Green Network
di Erika | 31-05-2017 | News Gas e Luce, Notizie Gas[""]
Trend Casa Luce
76.09 €/MESELuce Flex Black Friday
63.44 €/MESELuce Flex Black Friday - Special
63.44 €/MESEE-Light Black Hour Luce
65.13 €/MESELuce Flex
65.28 €/MESEEnel Solare Virtuale
67.73 €/MESEE-Light Black Friday Luce
69.29 €/MESEIREN NO STRESS LUCE VERDE
69.39 €/MESEA2A Click Luce
69.59 €/MESEIREN PREZZO FISSO LUCE VERDE WEB
71.18 €/MESEEnergia Sempre Più
71.42 €/MESEPrezzo Netto Relax Casa Luce Monoraria
71.67 €/MESEPrezzo Garantito Web
71.73 €/MESEEdison Dynamic Luce
72.12 €/MESESmart Casa Luce
72.36 €/MESEIREN 10 PER TRE LUCE VERDE VARIABILE 2023
72.43 €/MESEEnel Fix Promo Luce
72.70 €/MESEFixa Time
73.87 €/MESEIREN PREZZO FISSO LUCE VERDE REVOLUTION
74.81 €/MESEPiuControllo Special FLAT Casa Luce 24 ore
74.99 €/MESESmart Casa+ Luce
75.11 €/MESEEnel Fix Wow Luce
75.38 €/MESENuova Impronta Zero Casa Luce
75.98 €/MESEEdison World Luce
78.93 €/MESEPiuControllo Flat Special Casa Luce 24
79.07 €/MESEPiuControllo Flat Dom EE_24
80.31 €/MESEHera SM4RT
80.50 €/MESEENEL LUCE SMART
80.87 €/MESEFORMIDABILE MOVE LUCE
80.94 €/MESESEV IREN REVOLUTION PREZZO FISSO LUCE
82.09 €/MESEHERA SM4RT Casa EE 24
82.20 €/MESEENEL MOVE LUCE
87.06 €/MESEAvete sottoscritto un contratto di fornitura luce e/o gas con Green Network e avete bisogno di parlare con un operatore? Avete ricevuto una bolletta troppo onerosa e volete delucidazioni sulla fatturazione, o magari avete deciso di recedere dal contratto con Green Network e avete bisogno di maggiori informazioni su come procedere o sui costi di disattivazione?
Qualunque sia il vostro caso, questa guida vi svelerà alcuni piccoli segreti che vi aiuteranno a contattare e a parlare con un operatore Green Network nel modo più rapido e veloce possibile. Quello che dovete sapere, infatti, è che per parlare con un operatore Green Network esistono tante modalità diverse.
Oggi, grazie soprattutto alla diffusione dei social network e di Internet, i canali per mettersi in contatto con le aziende si sono moltiplicati e non è più come un tempo quando l’unica maniera per parlare con il servizio clienti era chiamare il numero verde. Per fortuna, chi vuole parlare con un operatore Green Network, ha davanti a sè più di una soluzione. Vediamole insieme tutte nel dettaglio.
Sommario
Come parlare con un operatore Green Network: tutti i canali
- Il telefono – il numero verde Green Network 800 584 585 se si chiama da una rete fissa oppure il numero a pagamento 06 45 200 326 se si chiama da una rete cellulare;
- Il servizio “Richiamami” – collegandosi al sito ufficiale greennetworkenergy.it e cliccando sul link “Richiamami”, sarete ricontattati da Green Network in modo completamente gratuito;
- La chat – collegandosi al sito ufficiale greennetworkenergy.it e cliccando sul link “Chat” troverete un canale immediato e veloce per risolvere tutti i vostri problemi con Green Network;
- e-mail – Potete richiedere assistenza scrivendo un’email all’indirizzo supporto@greennetwork.it;
- Assistenza via sito o l’App BeGreen – accedendo nell’area clienti Green Network Care oppure tramite l’app di Green Network BeGreen;
- La posta tradizionale o il fax – inviando un modulo di reclamo via fax o via posta.
Il telefono del servizio clienti Green Network
Partiamo dal canale più tradizionale: il telefono. È possibile parlare con un operatore Green Network in due modi:
- chiamando il servizio clienti Green Network da una rete fissa digitando il numero verde gratuito 800 584 585 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 oppure il sabato dalle 9:00 alle 14:00;
- chiamando il servizio clienti Green Network da una rete cellulare digitando il numero fisso a pagamento 06 45 200 326 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 oppure il sabato dalle 9:00 alle 14:00. Il costo della telefonata dipenderà dal piano tariffario della vostra linea.
Il servizio “Richiamami”
Se non avete voglia di attendere al telefono oppure non avete una linea fissa e non volete spendere neanche un centesimo per parlare con il servizio clienti Green Network, in questo caso potete utilizzare il comodo servizio “Richiamami” di Green Network. Basterà collegarsi al sito greennetworkenergy.it e cliccare in basso sulla sinistra sul link “Richiamami”. Si aprirà una finestra che vi chiederà di inserire il vostro nome e cognome e il vostro numero di telefono. Un operatore vi richiamerà in pochi minuti.
Il servizio, completamente gratuito, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 oppure il sabato dalle 9:00 alle 14:00.
La chat
Un’altra soluzione molto rapida e immediata è la chat del servizio clienti Green Network. In tal caso l’unica cosa di cui avrete bisogno è una connessione a Internet. Collegatevi al sito greennetworkenergy.it e cliccate in basso sulla destra sul link “Chat”. Si aprirà una finestra dove un operatore vi chiederà di cosa avete bisogno. Spiegate il vostro problema e iniziate a parlare con il servizio clienti Green Network.
Il servizio di chat, completamente gratuito, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00.
Come contattare un operatore Green Network inviando un’e-mail
Se il vostro canale preferito è l’email oppure avete bisogno di una semplice informazione senza nessuna urgenza, anche per voi c’è la soluzione. È possibile infatti scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica supporto@greennetwork.it e fare la vostra richiesta. Quando scrivete ricordate sempre di indicare il numero del vostro codice cliente e il codice POD nel caso in cui abbiate bisogno di assistenza per la fornitura di energia elettrica o il codice PDR nel caso in cui abbiate bisogno di aiuto per la fornitura di gas.
Assistenza Green Network via sito web o App BeGreen
Un’altra modalità per mettersi in contatto con un operatore Green Network e ricevere assistenza è tramite sito web o App BeGreen.
per ricevere aiuto tramite sito web occorre collegarsi al sito ufficiale greennetworkenergy.it e cliccare in alto a destra sull’icona cliente. Il link vi porterà nell’area dedicata ai clienti Green Network: Green Network Care. Qui potete accedere con le vostre credenziali o registrarvi, se non lo avete già fatto, e accedere in questo modo a tantissimi servizi utili. Non solo potrete consultare tutte le vostre bollette o ascoltare la registrazione della chiamata con cui avete stipulato il contratto con Green Network ma anche controllare lo stato di avanzamento della vostra richiesta di assistenza;
per ricevere aiuto tramite l’App BeGreen, dovrete invece scaricarvi l’applicazione dallo store Google Play o Apple e registrarvi. Una volta creato un account potrete modificare i vostri dati anagrafici, correggere le bollette se avete un probema di doppia fatturazione, chiedere informazioni sulle vostre bollette e usufruire di tantissimi altri servizi utili.
La posta tradizionale e il fax
Cosa fare invece se avete bisogno di inviare una comunicazione che abbia anche un valore legale oppure spedire un reclamo? In questo caso consigliamo di utilizzare la posta tradizionale o il fax anche se è sempre meglio farlo dopo aver parlato con il servizio clienti.
se dovete inviare una disdetta o un reclamo via posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno l’indirizzo presso il quale inviare la comunicazione è:
Green Network S.p.A.
Viale della Civiltà Romana 7
00144 – Roma
se decidete di inviare un fax allora il numero di riferimento è 800 912 758
Un servizio molto utile è la pagina dedicata ai reclami Green Network dove potete trovare tutti i moduli da scaricare e compilare dal reclamo generico a quello relativo alle bollette anomale.
Scegliete la tariffa luce e/o la tariffa gas più vantaggiosa per voi e acquistatela direttamente online o al telefono. Su ComparaSemplice.it trovate tante offerte esclusive. Scopritele cliccando sul nostro comparatore qui in basso.
Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche Confronta offerte GASTariffe GAS
Vuoi Risparmiare sulla Bolletta?
Più letti
- Guasti Enel: cosa fare, chi contattare
- Perché il salvavita scatta di continuo? Ecco da cosa dipende e le 5 cose da fare subito
- Quando accendere un frigo nuovo: consigli per non sbagliare
- Regolare la pressione della caldaia: i valori consigliati e come fare
- Distacco fornitura gas per morosità: tutto ciò che c’è da sapere
Ultime News
- Disdetta contratto Eni Plenitude: la guida completa15 Novembre 2024
- Offerte luce e gas con regalo novembre 2024: scopri gli omaggi15 Novembre 2024
- Offerte Eni Plenitude luce e gas novembre: novità e consigli12 Novembre 2024
- Offerte luce e gas Enel novembre: tutto quello che c’è da sapere12 Novembre 2024
- Offerte luce e gas Iren novembre 2024: cosa c’è di nuovo12 Novembre 2024