Carta EnelMia: risparmia oltre 500 euro sui tuoi acquisti

di | 23-11-2016 | Come risparmiare, News Enel, News Gas e Luce, Notizie Gas

[""]

Carta EnelMia: risparmia oltre 500 euro sui tuoi acquisti
Confronta

EnelMia è la carta commerciale di Enel Energia che ti permette di risparmiare oltre 500 euro sui tuoi acquisti quotidiani con sconti vantaggiosi in più di 10.000 negozi in tutta Italia. La carta EnelMia è riservata ai clienti Enel e ha un costo di 1,60 euro al mese valido per 24 mesi. Ma scopriamo insieme che cos’è e come attivarla.

CARTA ENELMIA: CHE COSA È

Se sei un nuovo cliente o già cliente Enel Energia, puoi attivare la carta vantaggi EnelMia, acquistabile al costo mensile di 1,60 euro (iva esclusa) applicabile per 24 mesi.

Sottoscrivendo la carta, gli utenti hanno la possibilità di usufruire di servizi, sconti e condizioni d’acquisto agevolate in vari punti vendita ad alto valore presenti in tutta Italia. Infatti, con la carta di Enel puoi risparmiare più di 500 euro in un anno sui tuoi acquisti di tutti i giorni e ricevere sconti fino al 20% in più di 10.000 negozi convenzionati EnelMia:

  • Salmoiraghi e Viganò
  • Mondadori
  • Mirabilandia
  • Carrefour
  • Best western
  • Tirrenia Moby
  • TotalErg
  • Smartbox
  • Sambonet
  • Limoni La Gardenia
  • Parkingo
  • Supermercato24
  • P.R.G.
  • BUY CLUB
  • Eataly

Ma vediamo adesso come attivarla e come usufruire degli sconti EnelMia!

COME ATTIVARE ENELMIA

Se decidi di attivare EnelMia, troverai la tua carta sull’App di Enel Energia e ti verrà recapitata al tuo indirizzo di fatturazione della fornitura collegata alla carta. Ma vediamo come viene attivata.

  • se sei un nuovo cliente Enel, una volta concluso il contratto di fornitura energia elettrica o gas non devi aspettare l’attivazione della nuova fornitura per iniziare ad utilizzare la carta vantaggi di Enel perché ti verrà fornita una carta temporanea in poco tempo. Tale carta temporanea verrà caricata direttamente sulla App di Enel, nella sezione Enelmia e, se il cliente ha lasciato un indirizzo mail, gli verrà inviata anche per posta elettronica. Una volta attivata la fornitura Enel Energia, la tessera ti verrà inviata a casa, diventando così definitiva pur mantenendo lo stesso codice di quella temporanea.
  • se invece sei già cliente Enel, una volta acquistata la carta Enel al costo di 1,60 euro al mese, questa sarà valida con il codice fedeltà definitivo dal caricamento della tessera sull’App Enel o da quando si riceverà la carta a casa.

COME FUNZIONA

Una volta acquistata la carta di credito EnelMia al costo di 1,60 euro al mese per 24 mesi, puoi cominciare ad utilizzarla per usufruire di servizi e sconti fino al 20% nei negozi convenzionati che abbiamo elencato prima e che puoi consultare sul sito www.enelenergia.it e sull’app di Enel.

Ma come si utilizza? Per ottenere gli sconti presso i partner Enel Energia, basta mostrare la carta alla cassa prima dell’emissione dello scontrino: puoi mostrare la tessera vera e propria oppure direttamente da tuo smartphone grazie all’applicazione ufficiale dell’operatore andando nella sezione EnelMia.

Con EnelMia puoi risparmiare più di 500 euro in un anno sul tuo shopping quotidiano acquistando nei negozi convenzionati EnelMia.

Vuoi scoprire tutte le offerte luce di Enel Energia e degli altri fornitori energia presenti sul mercato italiano? Allora vai su ComparaSemplice.it e confronta le tariffe luce e gas per scegliere la più conveniente per te e per la tua casa! Su ComparaSemplice puoi leggere le news sul blog e chiedere assistenza gratuita a uno degli operatori esperti disponibili via chat, e-mail e al numero telefonico 800.709993.

 

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Innova Semplice S.p.A. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è Innova Semplice S.p.A , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Innova Semplice S.p.A presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Innova Semplice S.p.A, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.