Come ricaricare ho. Mobile: la guida

di | 30-08-2018 | News Cellulari

Come ricaricare ho. Mobile: la guida
Confronta

Siete dei nuovi clienti dell’operatore virtuale controllato da Vodafone ma non sapete come aggiungere credito alla sim? In questo articolo vedremo come ricaricare ho. Mobile in modo semplice e veloce e quali sono tutti canali messi a disposizione dalla compagnia per effettuare questa operazione.

Ho. Mobile è, insieme a Iliad e Kena Mobile, una delle compagnie più convenienti del mercato mobile di questi mesi: grazie ad una soluzione tutto compreso con chiamate e sms illimitati, più 30 GB da utilizzare in 4G al costo di 6,99 euro al mese, le sim in vendita sono andate a ruba nel giro di poco tempo, causando anche malfunzionamenti e ritardi nelle richieste di portabilità. Un successo abbastanza prevedibile, visto il prezzo proposto e l’ottima copertura Vodafone a cui l’operatore si appoggia.

Ma come ricaricare ho. Mobile? Che cosa bisogna fare per poter aggiungere credito alla propria sim? E quali sono i tagli di ricarica messi a disposizione dalla compagnia?

Sommario

Tagli di ricarica disponibili

I tagli a disposizione sono sei: 5, 10, 15, 20, 30 e 50 euro.

Come ricaricare ho. Mobile: tutti i canali a disposizione

Ed eccoci finalmente al tema principale di questo articolo, ossia come ricaricare ho. Mobile: come vedremo, le modalità sono diverse e alcune davvero molto rapide.

App ufficiale ho. Mobile

Il metodo più “naturale” per un cliente ho. Mobile è senza dubbio la ricarica tramite l’app ufficiale, scaricabile gratis dagli store ufficiali di Android e iOS. Una volta aperta dopo aver effettuato il login, subito sotto il grafico delle soglie, troverete un pulsante “Ricarica” che vi inoltrerà alla pagina dedicata al servizio. Scegliete il taglio, la modalità di pagamento ed il gioco è fatto. Potrete, inoltre, impostare l’opzione “Ricarica veloce” per registrare la modalità di pagamento preferita ed evitare di riscrivere i dati ogni volta che si vuole ricaricare la sim.

          

Tramite l’area clienti del sito

Sul sito ufficiale ho-mobile.it, dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali e aperto l’Area Personale, avrete l’opportunità di effettuare la ricarica nello stesso modo che abbiamo visto nel paragrafo precedente relativo all’app: cliccate sul pulsante Ricarica che vi compare sotto il grafico dei consumi e seguite le istruzioni a schermo. In alternativa potete cliccare sul pulsante “Menu” in alto a destra e sulla voce “Ricarica” presente nella tendina.

Tramite SisalPay e Lottomatica

Come annunciato subito dopo il lancio dell’operatore, è possibile ricaricare la sim ho. anche recandosi presso i punti vendita SisalPay e Lottomatica, quindi potrete rivolgervi a tabaccherie, edicole, bar e altri esercizi che offrono tali servizi. I tagli a disposizione sono sempre i sei che abbiamo visto inizialmente.

Abbiamo visto come ricaricare ho. Mobile in modo semplice e rapido, sia online tramite l’app e il sito uffiiciali, sia di recandosi di persona presso i punti Lottomatica e Sisal. Se avete qualche problema potete contattare il servizio clienti ho. Mobile per avere tutto il supporto necessario, attraverso la pagina Facebook ufficiale oppure chiamando il numero gratuito 19 21 21, seguendo la voce guida.

Se volete saperne di più sulla compagnia virtuale, vi rimandiamo alla nostra FAQ sull’offerta ho. Mobile, dove abbiamo cercato di rispondere alle domande più frequenti sull’operatore e la tariffa proposta.

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Innova Semplice S.p.A. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è Innova Semplice S.p.A , con sede in Corso della Vittoria, 31/A, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Innova Semplice S.p.A presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Innova Semplice S.p.A, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.