- Servizio Gratuito Nessuna commissione
- Nessun obbligo Nessun impegno
- Le migliori offerte Prezzi bassi
Crociera sì, crociera no: i vantaggi di una crociera last minute
di Redazione ComparaSemplice | 23-07-2019 | News Assicurazioni''

C’è chi dice che siano l’apoteosi del divertimento e del relax, chi invece che siano solo una noia mortale. C’è chi pensa che visitare i luoghi dove si attracca sia pressoché impossibile, chi invece si butta alla scoperta di nuove città senza troppi pensieri. Chi sostiene siano solo per famiglie, chi solo per anziani, chi solo per coppie. Le crociere dividono: quali sono i vantaggi di questo tipo di viaggio? Conviene prenotare una crociera last minute?
Relax all inclusive… adatto a tutti
«Ho sentito cittadini americani maggiorenni e benestanti che chiedevano all’Ufficio Relazioni con gli Ospiti se per fare snorkeling c’era bisogno di bagnarsi, se il tiro al piattello si fa all’aperto, se l’equipaggio dorme a bordo e a che ora è previsto il Buffet di Mezzanotte». Con queste parole, inizia il suo reportage in crociera l’autore statunitense David Foster Wallace. La crociera da lui dipinta è divertente, surreale, quasi assurda: fa venire voglia di viverla almeno una volta nella vita. E il nostro consiglio è proprio questo: imbarcarci su una nave e sperimentare questa esperienza! Per chi teme di ritrovarsi in un ambiente non adatto, nessuna paura. Esistono tantissime offerte e ogni crociera ha tante opzioni per il divertimento di tutti: dei bambini, dei giovani, delle coppie, degli anziani. Anche la località e il tour di crociera, ovviamente, possono influenzare il tipo di viaggio, ma non temete: siamo sicuri che esisterà la meta perfetta per voi.
La crociera è costosa?
Dipende. Sono passati gli anni in cui questo tipo viaggio era possibile solamente per i più ricchi. Ora le offerte sono numerose e le compagnie di viaggio prevedono soluzioni per tutte le tasche. I momenti migliori per scovare gli sconti più allettanti? In inverno e scovare le crociere last minute. Comprare una crociera all’ultimo minuto può rappresentare un grande affare. Il nostro consiglio è quello di chiedere in agenzia di viaggi o indagare su internet alla ricerca delle soluzioni migliori. Se si è elastici sulla destinazione, anche meglio. Vivremo un’avventura di tutto relax e divertimento a un prezzo irrisorio!
Al sicuro 24 ore su 24
Che abbiate scelto una crociera tra i fiordi norvegesi o un viaggio ai Caraibi, c’è solo un modo sicuro al 100% per poter viaggiare senza pensieri: l’assicurazione viaggio. Stipulare una polizza viaggio vi permette di non pensare a nulla: a incidenti, a eventualità mediche, alla perdita di un bagaglio.
Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili e vengano proposte alle stesse condizioni economiche Preventivo RCA OnlineRCA Online
Risparmia sull’Assicurazione Auto!
Più letti
- Perché il salvavita scatta di continuo? Ecco da cosa dipende e le 5 cose da fare subito
- Riparazioni in casa: aggiustare in poche mosse il termosifone che perde acqua
- Comunicazione del cambio di residenza per il passaporto
- Cambio domicilio: come funziona?
- UnipolMove: come funziona, quanto costa, come richiederlo
Ultime News
- Assicurazione casa eventi atmosferici: cos’è, come funziona e quando conviene31 Marzo 2025
- Assicurazione kasko auto: cosa copre?29 Marzo 2025
- Furto e incendio: quando conviene farla?28 Febbraio 2025
- Incidente in parcheggio privato e assicurazione: cosa fare?24 Gennaio 2025
- Assicurazione moto ferma in inverno: è obbligatoria?15 Gennaio 2025