- Servizio Gratuito Nessuna commissione
- Nessun obbligo Nessun impegno
- Le migliori offerte Prezzi bassi
Le migliori assicurazioni auto di febbraio 2023
di Daniele Cardosi | 08-02-2023 | News Assicurazioni, News Assicurazioni AutoIn questi ultimi anni sempre più persone si scelgono ed acquistano assicurazioni auto online per risparmiare tempo e denaro. In questo articolo parliamo delle migliori assicurazioni auto di febbraio 2023.
Ormai moltissime persone quando devono rinnovare l’assicurazione per l’auto si affidano a comparatori online. Infatti, in questi ultimi anni le compagnie hanno sviluppato sempre di più i propri canali digitali, permettendo agli utenti di attivare l’RC auto direttamente da casa. In questo modo permettono agli utenti di risparmiare tempo e di usufruire di vantaggiose offerte. Oggi vogliamo parlarvi delle migliori assicurazioni per auto di febbraio 2023. Con ComparaSemplice.it si possono effettuare preventivi per le assicurazioni auto in pochi minuti. Una volta inseriti tutti i dati il sistema restituisce in ordine dalla più economica le RC Auto migliori per te. Inoltre è possibile aggiungere le garanzie accessorie di cui si ha bisogno per rendere la polizza assicurativa adatta alle proprie esigenze.
Ecco i preventivi che noi di ComparaSemplice.it abbiamo calcolato per voi.
I preventivi fanno riferimento ad un uomo di 52 anni residente a Bologna, che non ha avuto incidenti negli ultimi 5 anni in prima classe di merito che guida una BMW X3.
Sommario
Migliori assicurazioni febbraio 2023: in breve
A febbraio 2023 alcune delle rc auto migliori sono:
Linear (a partire da 438,27 euro)
Tra le assicurazioni auto online più economiche di febbraio 2023 troviamo quella di Linear, che offre una polizza annuale a partire da 438,27 euro.
Con Linear si ha tutta la sicurezza del gruppo Unipol e vanta un ottimo servizio clienti.
La compagnia ha ormai una solida esperienza con le assicurazioni a distanza, infatti, Linear nasce nel 1995 con la vendita di assicurazioni via telefono.
Infine, ricordiamo che con Linear puoi gestire la tua assicurazione dove e quando vuoi in tutta comodità, senza bisogno di alcun intervento da parte di operatori, ma nel caso si dovesse aver bisogno, il servizio clienti è sempre a disposizione.
Verti (a partire da 463,96 euro)
Con Verti il costo dell’assicurazione auto a febbraio 2023 parte da 463,96 euro.
La compagnia, che ha esperienza dal 1985 fa parte del gruppo spagnolo Mapfre, leader nel settore assicurativo. Inoltre, Verti è stata premiata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza per le Ottime Tariffe 2021.
La compagnia offre il 10% di sconto per le assicurazioni calcolate ed acquistate interamente online e, inoltre, la possibilità di acquistarla in 10 rate a tasso zero.
ConTe.it (a partire 470,01 euro)
ConTe offre una polizza auto a partire da 470,01 euro annui.
La compagnia fa parte del gruppo Admiral che operano nel settore assicurativo dal 1993 ed ha all’attivo circa 5 milioni di clienti in tutto il mondo.
L’RC auto di ConTe ha un massimale di 10 milioni di euro per le persone e 1,3 milioni per le cose. Inoltre, offre assicurazioni per diverse formule di guida, come esclusiva, libera o esperta. Infine, con la compagnia assicurativa è possibile attivare la polizza auto sospendibile.
Quixa (a partire da 488,00 euro)
Tra le migliori assicurazioni auto di febbraio troviamo Quixa. La compagnia, che fa parte del gruppo AXA, offre una rc auto a partire da 488,00 euro.
AXA è uno dei leader nel settore assicurativo e finanziario con sede in oltre 59 paesi nel mondo e circa 103 milioni di clienti.
Quixa offre assicurazioni per auto, moto e casa ma oltre alla varietà di prodotti offre anche un notevole servizio di assistenza clienti.
La polizza auto di Quixa ha un massimale di 6.450.000 euro per danni alle persone e 1, 3 milioni di euro per danni alle cose.
RCA Online
Risparmia sull’Assicurazione Auto!
Più letti
- Perché il salvavita scatta di continuo? Ecco da cosa dipende e le 5 cose da fare subito
- Riparazioni in casa: aggiustare in poche mosse il termosifone che perde acqua
- Comunicazione del cambio di residenza per il passaporto
- Cambio domicilio: come funziona?
- UnipolMove: come funziona, quanto costa, come richiederlo
Ultime News
- 3 miti da sfatare sull’assicurazione auto17 Novembre 2024
- Assicurazione moto: quale cilindrata conviene?13 Ottobre 2024
- Assicurazione spese veterinarie: 5 polizze consigliate10 Ottobre 2024
- Diritto di rivalsa assicurazione: cos’è e come funziona27 Settembre 2024
- Incidente in parcheggio privato e assicurazione: cosa fare?19 Agosto 2024