Iberdrola, offerte luce e gas: scopri le tariffe e risparmia

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

RICHIEDI

Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza


Offerte luce e gas: Iberdrola conviene?

Le offerte Iberdrola dedicate ai clienti per il mercato libero si caratterizzano per la lunga esperienza nel settore luce e gas del Gruppo, attivo da qualche anno in Italia, ma con oltre 170 anni di storia alle spalle. Oltre la convenienza delle tariffe per l'energia elettrica e il gas metano a uso domestico o per il business, chi sceglie Iberdrola, sceglie un'offerta energetica che punta tutto sulle fonti rinnovabili e sullo sviluppo di sistemi di generazione alternativi e a basso impatto ambientale.

Le offerte luce e gas di Iberdrola sono davvero convenienti? Rispondere a questa domanda è semplicissimo: basta utilizzare il nostro servizio di comparazione delle tariffe presenti sul mercato, per avere una panoramica di quali sono i prezzi più convenienti e le condizioni più interessanti. Con l'aiuto di un nostro consulente, potrai approfondire i servizi aggiuntivi proposti dal fornitore, valutare meglio le promozioni presenti sul mercato e capire se Iberdrola è il fornitore per l'energia elettrica e il gas che stavi cercando.


Opinioni, recensioni e giudizi su Iberdrola

Se stai decidendo di affidarti a questo fornitore per le utenze di casa o dell'azienda, potresti cercare conferma tra le opinioni e i giudizi su Iberdrola pubblicati online. Valutare le recensioni dei già clienti è senza dubbio una buona prassi per capire quanto un fornitore curi la propria clientela. Tuttavia è anche importante saper dare il giusto peso ai commenti che possono facilmente trovarsi online.

Visitare le pagine ufficiali dell'azienda sui social media è una buona prassi per capire quali sono i tempi di risposta dell'assistenza clienti e la capacità di risoluzione delle problematiche più diffuse. Così come è indicato, prima di affidarsi a un fornitore, scoprire quali sono i canali di contatto messi a disposizione per il servizio clienti.


Iberdrola: il numero verde e gli altri contatti del Servizio Clienti

Il numero verde Iberdrola è il seguente:

  • 800 690 960

Il Servizio Clienti Iberdrola è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 15:00, festività escluse. Le chiamate sono gratuite sia da rete fissa che da cellulare.

Il numero di telefono non è l'unico canale di contatto messo a disposizione dei clienti Iberdrola per la gestione delle forniture o per risolvere le piccole o grandi questioni che possono sorgere durante il servizio.

L'area clienti

L'area clienti Iberdrola è senza dubbio il canale migliore per la gestione di tutti gli aspetti legati alla fornitura: I clienti Iberdrola possono accedere all'area privata attraverso il sito web (Iberdrola.it) o via app (disponibile per Android e iOS).

Nell'area clienti è possibile accedere a diverse funzionalità:

  • accedere allo storico bollette;
  • attivare la bolletta digitale e la domiciliazione bancaria;
  • monitorare lo storico dei consumi;
  • verificare lo stato dei pagamenti;
  • effettuare l’autolettura gas;
  • richiedere il cambio opzione, in caso di sottoscrizione dell’offerta Ecotua.

L'indirizzo email di Iberdrola

Chi volesse comunicare con il Servizio Clienti del Gruppo via email, potrà farlo scrivendo all'indirizzo:

  • servizio.clienti@iberdrola.it

Si consiglia di utilizzare questo canale solo per richiedere informazioni riguardanti la fornitura o per ricevere informazioni e assistenza sulle offerte commerciali disponibili.

Chi è Iberdrola: il Gruppo

Iberdrola è un Gruppo multinazionale, leader nella produzione di energia da fonti rinnovabili. Nella classifica mondiale delle utility si posiziona al terzo posto per capitalizzazione.

Ad oggi, il gruppo fornisce energia a più di 100 milioni di clienti in diversi Paesi, tra cui: Spagna, Regno Unito (Scottish Power), Portogallo, Francia, Germania, Messico, Stati Uniti (Avangrid) e Brasile (Neoenergia). Dal 2017, il Gruppo Iberdrola è entrato nel mercato italiano per la vendita di energia elettrica e gas ai clienti domestici e ai clienti business.

Compara Iberdrola con i principali fornitori

Confronto fornitori energia

Scopri gli altri principali fornitori luce e gas e le loro offerte

Offerte operatori Luce e Gas

Guide Luce e Gas

Tutte le guide

Ultime News Luce e Gas

Rimani aggiornato sulle novità del mondo energia

29-10-2024

luce gas energia 300x170

Offerte luce e gas ottobre 2023

Le maggiori novità delle offerte luce e gas ottobre 2024 riguardano in particolare Eni Plenitude e Enel Energia.  Il più... L'articolo Offerte luce e gas ottobre 2023 proviene da Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it.

Continua

29-10-2024

edison wi fi costi caratteristiche 300x160

Edison Wi-fi: cosa offre e quanto costa

L’ibridazione tra mercato Fibra e Energia non è certo una novità; sono sempre di più le offerte luce, Internet e... L'articolo Edison Wi-fi: cosa offre e quanto costa proviene da Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it.

Continua

29-10-2024

poste luce gas prezzi 300x160

Poste Luce e Gas: prezzi e convenienza

Poste Italiane in questi anni ha esordito in vari settori, proponendo servizi spesso lontani dal proprio core originario, come ad... L'articolo Poste Luce e Gas: prezzi e convenienza proviene da Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it.

Continua