Cessione del quinto per medici
Chiedi un preventivo per cessione del quinto per medici
Stiamo elaborando il tuo preventivo
L'operazione potrebbe richiedere qualche secondo...
*La rata indicata è il risultato di un calcolo algoritmico eseguito sulla base dei dati disponibili sulla piattaforma banche di Affida S.r.l. L'importo è pubblicato a fini meramente informativi e potrà esserti confermato o ricalcolato in seguito all'intervento di un consulente Affida in funzione dei parametri delle banche e/o di altri finanziatori. Messaggio pubblicitario con finalità promozionali, offerte soggette ad approvazione dell'istituto erogante. Per avere maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consultare la pagina Trasparenza del sito affida.credit. Affida S.r.l. società di mediazione creditizia iscritta OAM al n° M325. Può agire in qualità di mediatore convenzionato o non convenzionato con Istituti di Credito e opera intermediando prodotti di più Soggetti Finanziatori.
I vantaggi per te
Compila il modulo e confronta le offerte
- Servizio senza impegno
- Confronta e risparmia
- Consulenza gratuita
Come trovare la migliore offerta di Cessione del Quinto
-
1
Compila il modulo e confronta le offerte
-
2
Richiedi la Cessione del Quinto migliore per te
-
3
Ricevi l'esito e risparmia
La cessione del quinto dello stipendio è una forma di finanziamento che consente di ottenere una somma di denaro in cambio della cessione di un quinto dello stipendio. Si tratta di una forma di prestito personale, a tasso fisso e a rimborso rateale, che viene concesso dalle banche e dagli istituti finanziari ai dipendenti pubblici e privati, ai pensionati e ai lavoratori autonomi.
La cessione del quinto prevede che la rata mensile non possa superare il 20% dello stipendio netto percepito dal richiedente. Inoltre, la rata non può essere superiore al 25% della pensione netta percepita. La durata massima del finanziamento è generalmente compresa tra i 24 e i 120 mesi.
Per poter accedere alla cessione del quinto è necessario presentare alcuni documenti come l'ultima busta paga o l'ultimo CUD (Certificato Unico Dipendente) per i dipendenti, l'ultima certificazione INPS per i pensionati e la dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi.