Banche Partner
ComparaSemplice.it confronta i prezzi di diverse Banche e Finanziarie in modo da consentirti di trovare quella più conveniente per il tuo profilo.
Il servizio di mediazione creditizia per mutui e il credito al consumo di ComparaSemplice.it è gestito da Affida S.r.l..società di mediazione creditizia iscritta OAM al n° M325, Via Lucrezio Caro, 62 – 00193 Roma (RM)), P.IVA 06514480729.
Trasparenza Banche
Di seguito tutte le società partner in comparazione sul nostro sito suddivise per tipologia prodotto.
Mutui
- Banca Alpi Marittime
- Banca Cambiano
- Banca Cividale
- Banca di Pisa e Fornacette
- Banca Popolare Sant'Angelo
- Banca Popolare del Frusinate
- Banca Valsabbina
- Banco Azzoaglio
- Banco BPM
- BCC Altofonte e Caccamo
- BCC Busto Garolfo
- BCC Centro Lazio
- BCC dei Sibillini – BCC Casavecchia
- BCC del Piceno
- BCC Milano
- BCC Roma
- BCC Scafati e Cetara
- Biver Banca
- BNL
- Centro Veneto Bassano Banca
- CheBanca!
- Crédit Agricole – Cariparma S.p.A. – CariSpezia S.p.A. – FriulAdria S.p.A.
- Extrabanca
- Friulandria (Gruppo crèdit Agricol)
- Creval
- ICCREA
- ING BANK NV
- Monte dei Paschi di Siena S.p.a.
- Sparkasse
Cessione del Quinto
- ADV Finance
- Banca Progetto
- Compass Banca S.p.A.
- Dynamica Retail S.p.A.
- Figenpa
- IBL Banca S.p.A.
- IBL Family S.p.A.
- Santander Consumer Bank
- Sella Personal Credit
Informativa per i reclami
In caso di eventuali contestazioni in merito ai servizi ricevuti dalla nostra Società, è possibile presentare reclamo all’Ufficio Reclami di Affida S.r.l. secondo le seguenti modalità:
- a mezzo raccomandata a.r. alla sede operativa di Affida S.r.l., viale Europa n. 474, 55100 Lucca;
- via pec all’indirizzo affida.srl@legalmail.it;
- tramite e-mail all’indirizzo reclami@affida.credit
Il reclamo dovrà contenere la descrizione circostanziata dei motivi di insoddisfazione e ogni documento ritenuto opportuno o necessario per la completa disamina dello stesso. L'Ufficio Reclami provvederà a darLe riscontro entro 60 giorni.