• 800.709993
  • 0

HeraComm gas, scopri le promozioni e le tariffe per il gas

Scopri le offerte HeraComm Gas per casa, partita IVA e Pubblica Amministrazione


Le migliori offerte gas di HeraComm a confronto gratuito

Heracomm Gas (acronimo di Holding Energia Risorse Ambiente) è una grande società italiana multi servizi attiva nel campo energetico, nata in Emilia Romagna ma oggi operante su tante province del territorio. Si occupa della fornitura di gas naturale ed energia elettrica, di servizi idrici, di raccolta e smaltimento rifiuti e con le società del suo Gruppo serve una base complessiva di oltre tre milioni di clienti.

La storia del Gruppo Heracomm Gas

L’azienda Hera nasce nel 2002, in seguito alla fusione di varie aziende operanti in Emilia Romagna nel settore della pubblica utilità. I soci fondatori sono stati 139 comuni delle province di Bologna, Rimini, Ravenna e Forlì-Cesena.

Inizia rapidamente il suo processo di espansione, avviando le procedure per la quotazione in borsa e crescendo attraverso successive fusioni con altre piccole e grandi aziende italiane già attive con successo nell'ambito della distribuzione energetica.

Il Gruppo Hera oggi opera a tutto tondo nel settore energia e con i suoi quasi 9000 dipendenti lavora su oltre 350 comuni italiani. Nello specifico si occupa di raccolta e smaltimento rifiuti, distribuzione, vendita e depurazione dell’acqua, distribuzione e vendita di gas naturale ed elettricità, teleriscaldamento ed illuminazione pubblica.

Le recenti acquisizioni di Acegas-Aps (Padova e Trieste) e di Amga (Udine) testimoniano la volontà di crescita del gruppo sul territorio italiano. Il gruppo detiene oggi anche il 41,8% delle azioni di Marche Multiservizi, secondo operatore gas della regione Marche.

Nell'estate 2016 inoltre è nata INRETE Distribuzione Energia, nuova società di Heracomm Gas dedicata alla distribuzione di gas naturale ed energia elettrica.

L'azionariato societario è composto da circa 24.000 investitori, e vede tra le partecipazioni più rilevanti quelle dei Comuni di Bologna, Modena, Imola e Ravenna. Nel 2015 Hera è diventata la prima multi utility italiana per capitalizzazione di Borsa.

Tra gli ultimi riconoscimenti vinti dal gruppo possiamo citare il premio innovazione SMAU 2016, la Mela D'Oro come Azienda Women Friendly, e lo Strategic Energy Efficiency Award conferito dal Centro studi sull'Economia e il Management dell'Efficienza Energetica.

Heracomm Gas: cos'è

Hera Comm nasce nel 2008 come divisione commerciale del Gruppo Hera, e serve oggi oltre 2 milioni di clienti con le sue forniture di gas naturale ed elettricità per privati e aziende, realizzando un totale di vendita di 9,5 TWh di elettricità e 2.6 miliardi di metri cubi di gas.

Oltre alla vendita di energia Hera Comm è attiva anche nel campo della mobilità sostenibile, per la precisione nel settore della ricarica energetica di automobili elettriche, tramite offerte rivolte sia all’utenza domestica che a quella business aziendale. Insieme ad Enel si sta attualmente occupando di allestire sul territorio emiliano-romagnolo una rete di 100 colonnine per la ricarica di auto elettriche fruibile attraverso una card personalizzata.

La sede centrale di Hera è a Bologna, mentre quella della divisione Hera Comm si trova ad Imola.

Le offerte gas e luce di Heracomm Gas

Per quanto riguarda le offerte di fornitura di gas e luceHera si propone sia al pubblico del mercato libero che a quello dei servizi a maggior tutela, e la sua società Hera Comm è in grado di offrire soluzioni domestiche e business. Come tutti i maggiori gestori di energia, Hera Comm offre anche tariffe “Dual Fuel” ovvero comprensive sia di gas che di luce.

Vi ricordiamo che al momento di valutare l’attivazione di una nuova utenza energetica, su ComparaSemplice.it è presente un servizio di confronto tariffe completamente gratuito, che vi permetterà di trovare le migliori offerte in base alle vostre necessità. Se preferite l’aiuto di un esperto, invece, potete farlo chiamando il numero verde 800 709 993, inviando una mail a info@comparasemplice.it oppure aprendo una chat o cliccando su “Richiamami”, attraverso i tasti dedicati che trovate in basso a destra della pagina: la consulenza è gratuita e senza impegno d’acquisto.

Oltre alla fornitura di energia elettrica Hera Comm offre soluzioni per utenze gas domestiche e business, ma anche servizi di manutenzione per gli impianti termici e per il rinnovo della caldaia. Ecco quali sono le migliori offerte del momento.

Offerte Gas e riscaldamento Heracomm

Le migliori offerte gas casa di Hera Comm

Nuova Idea Hera Web: un'offerta che consente di fissare il prezzo dell’energia per un periodo variabile che può andare dai 6 ai 30 mesi. Maggiore sarà il tempo di permanenza del cliente e più alti saranno i vantaggi sul prezzo.

Prezzo Netto Natura Web: con il pagamento di un piccolo corrispettivo mensile, si può accedere ai prezzi all'ingrosso per elettricità e gas naturale, solitamente riservati ai grandi operatori del settore.

Giorno Hera Web: comunicando il tuo consumo annuo, ti verrà calcolato un prezzo giornaliero per il tuo fabbisogno energetico. Moltiplicandolo per 365 conoscerai la tua spesa annua prevista, ed eventuali discrepanze verranno accreditate nel corso dell'anno senza pericolo di onerosi conguagli.

Le offerte di Hera Comm sono tutte caratterizzate dal Pacchetto Natura, che assicura che l’energia fornita provenga da fonti rinnovabili e garantisce un ridotto consumo di carta e di anidride carbonica.

Inoltre l’attivazione delle offerte via consulenti telefonici o web, assicura al cliente un bonus di benvenuto, ovvero uno sconto particolare sulle forniture.

Le migliori offerte gas business di Hera Comm

Nuova Idea Hera Lavoro Web: offerta dedicata a liberi professionisti e partite IVA, consente di fissare il prezzo dell’energia per un periodo che può andare dai 6 ai 30 mesi. Maggiore sarà il tempo di permanenza del cliente e più alti saranno i vantaggi sul prezzo.

Prezzo Sicurezza Luce e Gas: offerta valida per le piccole e medie imprese, garantisce un prezzo fisso per 12 mesi.

Prezzo Netto Impresa Luce e Gas: sempre per le piccole e medie imprese, questa offerta consente di accedere ai prezzi all'ingrosso dell’energia, solitamente riservati ai grandi operatori del settore.

Oltre all'utenza domestica e delle piccole aziende Heracomm Gas prevede anche soluzioni speciali e personalizzate per condomini, pubblica amministrazione e grandi aziende.

Confronta Offerte Luce

Hai dei dubbi sulle offerte Heracomm? Confronta tutte le tariffe LUCE e scegli la più conveniente!

Confronta Offerte Gas

Vuoi risparmiare sulla bolletta del GAS? Confronta le offerte GAS e scegli la migliore sul mercato!

Scopri le nostre guide Energia

Come parlare con un operatore Heracomm

Se hai bisogno di parlare con un operatore Heracomm, contattare il servizio clienti oppure conoscere il numero assistenza per risolvere i tuoi problemi, clicca qui e scopri come parlare con un operatore Heracomm.

Come dare disdetta Heracomm

Vuoi disdire un contratto Gas con Heracomm? Hai bisogno dei moduli di disdetta e di conoscere la procedura? Scopri subito come fare una disdetta Heracomm per disdire il tuo contratto Gas, i costi e le modalità di invio.  clicca qui

Problemi Heracomm

Hai riscontrato problemi con Heracomm gas? Scopri se altri come te hanno riscontrato gli stessi problemi, scopri le opinioni degli utenti su Heracomm e quale fornitore di gas offre il miglior servizio!  dai un giudizio

Ultime notizie dalla rete

Scopri il fornitore Gas più conveniente per te:
Accetto l'informativa privacy di Comparasemplice e tutte le clausole in essa indicate. Non tutti i consensi sono obbligatori. Se vuoi selezionare i consensi parzialmente. clicca qui